Regionali U.14, Desenzano cade a Caravaggio

12 Febbraio 2023
Contro la forte formazione bergamasca i ragazzi di mister Marchi accusano un passivo di proporzioni tennistiche
di Stefano Setti

CARAVAGGIO (Bergamo) 11.02.2023 – Nella fase regionale del campionato Under 14, i 2009 di mister Marchi crollano a Caravggio e tornano a casa con il passivo tennistico di 1-6.
Una gara da dimenticare per i biancoazzurri gardesani che dopo soli cinque minuti si trovano già sotto. I padroni di casa infatti, la sbloccano su una palla inattiva di Fallarino e deviata da Bossini nella propria rete.
I nostri ragazzi purtroppo subiscono l’avvio imponente dei biancorossi bergamaschi soprattutto dal punto di vista morale, e il primo tempo si conclude, grazie a due spunti di Ceccolini con un passivo di 3-0.
Mister Marchi prova a vivacizzare la squadra, ma neanche i subentrati riescono a svoltare la partita e nella seconda frazione il giocatore del Caravaggio Dabo realizza una tripletta. C’è però spazio per una piccola soddisfazione per il Desenzano, al 23′ arriva il gol della bandiera di Ferroni (su assit di Orio), ma il destino della partita era già scritto.
QUI ALTRI RISULTATI E CLASSIFICA

TABELLINO
U.S.D CARAVAGGIO – CALCIO DESENZANO 6-1 PT. 3-0)
RETI: 5’ pt. Fallarino (C), 18’ pt. Ceccolini (C), 28’ pt. Ceccolini (C), 13’ st. Labo (C), 20’ st. Labo (C), 23’ st. Ferroni D), 30’ st. Labo (C).
CARAVAGGIO: Ivanov, Ferri, Russi, Fallarino, Franzosi, Maffi, Menziane, Assanelli, Banfi, Ceccolini, Saetta. Allenatore Marco Ravasi.
DESENZANO: Favaloro, Turina, Ndreca, Bocchese, Bossini, Dusi, Agui, Dragoti, Budur, Maffietti, Gobbini. Allenatore Davide Marchi.