Coppa Brescia. Desenzano 2010 passa il primo turno

15 Novembre 2022
La vittoria contro Gavardo, sancisce il passaggio degli under 13 di Nocerino alla seconda fase con un turno di anticipo

DESENZANO (Brescia) 15.11.2022 – Anche gli Esordienti 2010 del Calcio Desenzano approdano al secondo turno di Coppa Brescia.
Nella serata di lunedì 14, i biancoazzurri vincono contro Gavardo e staccano il biglietto per proseguire il viaggio di coppa con un turno di anticipo.
Ai ragazzi di Nocerino sarebbe bastato anche un pareggio, ma la forza gardesana si manifesta sin dalle prime battute di gioco quando per Divikovic indovina l’angolo giusto per l’1-0. Poi la porta gavardese si fa stregata per i ragazzi del Desenzano che per ben tre volte colpiscono la traversa e in almeno due occasioni la bravura del portiere Gosetti mantiene il risultato in bilico fino ad una manciata di secondi dal termine, quando un altro estro di Divikovic manda al riposo il Desenzano sul 2-0.
Nel secondo tempo con l’obiettivo già raggiunto, il Desenzano gioca in scioltezza e trova altri tre gol con Cristiano Lavo, Bouthairi e Wele.
Tra quindici giorni l’ultimo ininfluente impegno della prima fase di Coppa Brescia a Calvagese, mentre per il secondo turno occorrerà attendere la prossima primavera.

COPPA BRESCIA
ESORDIENTI 2010
DESENZANO – GAVARDO 5-0 (2-0)
RETI: Divikovic, Divikovic, Cristiano Lavo, Bouthairi e Wele
DESENZANO: Loda, Divikovic, Bouthairi, Lorenzo Lavo, Mongiello, Saetti, Rossi, Ghini, Golinelli, Cristiano Lavo, El Hafiane, Campagnari, Marchetti, Zambito, Wele, Sultan, Messina. Allenatore Antonio Nocerino.
GAVARDO: Gosetti, Terrasi, Zaka, Balzanelli, Bonzi, Gjetja, Ronchi, Nonni, Lonati, Neboli, Drovandi, Pancrazi, Bocchio. Allenatore Cristian Lani.