Desenzano, presentazione Prima Squadra e Settore Giovanile in città

26 Agosto 2022
Fissata per l’1 settembre in Piazza Cappelletti, la presentazione della squadra. La festa avrà inizio alle ore 19 con la conduzione di Angela Scaramuzza

DESENZANO (Brescia) 26.08.2022 – La stagione 2022-2023 è ormai alle porte e il Calcio Desenzano si presenta ai nastri di partenza del campionato di Serie D. Domenica 28 agosto a Ciliverghe di Mazzano infatti, ci sarà la prima gara ufficiale quella che opporrà i ragazzi di mister Tacchinardi alla Varesina per il primo turno di Coppa Italia. Poi domenica 4 via al Campionato di Serie D Girone B con i biancoazzurri opposti al Chievo Sona.
La Prima Squadra si presenterà alla città e ai suoi sostenitori giovedì 1 settembre con un evento in Piazza Cappelletti a Desenzano che coinvolgerà anche tutte le squadre del Settore Giovanile.
La manifestazione avrà inizio alle ore 19 con il benvenuto da parte dei dirigenti e delle autorità, poi via via la sfilata sul palco di tutte le risorse del Calcio Desenzano, a partire dalla Scuola Calcio e fino alla Prima Squadra in una scaletta che vedrà presentarsi alla città anche le squadre dell’agonistica giovanile.
Nel corso della serata ci saranno momenti di intrattenimento con l’intervento della Scuola di Ballo My Beat di Desenzano
L’evento sarà presentato da Angela Scaramuzza.