Folgore Caratese-Desenzano Calvina: presentazione del match

18 Dicembre 2021
Ultimo fine settimana calcistico, articolato su due giorni, prima del turno infrasettimanale del 22 dicembre che chiuderà l’anno solare

La diciassettesima giornata di andata del girone B di Serie D si articola in due giornate, con sei anticipi al sabato e le restanti partite in programma per la domenica.

La squadra di Mister Michele Florindo è chiamata alla trasferta contro i ragazzi di Emilio Longo, subentrato lo scorso mese di ottobre a Giuseppe Commisso.

La sfida Folgore Caratese-Desenzano Calvina si disputa in anticipo sabato 18 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio XXV Aprile di Carate Brianza (Monza Brianza), ed è arbitrata dal Signor Valerio Bocchini della sezione di Roma 1, affiancato dai Sigg. Lorenzo Gatto di Collegno e Nicola Di Meo di Nichelino.

Non ci sono squalificati nelle fila del Desenzano Calvina, mentre sono tre i giocatori diffidati, vale a dire i due marcatori dello scorso turno, Alessandro Agazzi e Nicolas Giani, ai quali si aggiunge Gianmarco Gerevini, entrato in diffida proprio a seguito della sfida contro l’Arconatese.

GLI ULTIMI PRECEDENTI
Fino a questo momento non si contano precedenti tra le due squadre in partite ufficiali.

SEGUI LA PARTITA
La partita valida per il diciassettesimo turno si potrà seguire in diretta streaming sul canale Be.Pi Tv, condivisa sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Desenzano Calvina.

DAGLI ALTRI CAMPI
Sabato di anticipo in trasferta sia per il Sangiuliano City, impegnato sul campo della Real Calepina che per la Casatese, che fa visita alla Vis Nova Giussano.
E’ impegnata invece tra le mura amiche lo Sporting Franciacorta che ospita la Castellanzese mentre il Crema gioca sul campo del Leon.
Gioca invece domenica l’Arconatese, che se la deve vedere con il Brusaporto così come la Virtus CiseranoBergamo accoglie il Breno.
La Brianza Olginatese affronta fuori casa il Sona mentre il Caravaggio disputa la sua partita contro il Ponte San Pietro.
Rinviata a data da destinarsi la partita Villa Valle-Legnano, a causa della positività al Covid19 di alcuni elementi della rosa lilla.

Stefano Benetazzo

L’AVVERSARIO                                                                LA TERNA ARBITRALE