Un fischietto romano per Folgore Caratese-Desenzano

16 Dicembre 2021
La terna arbitrale della diciassettesima giornata si completa con i Sigg. Lorenzo Gatto di Collegno e Nicola Di Meo di Nichelino

Il fine settimana calcistico del Desenzano Calvina vede i ragazzi di Mister Michele Florindo scendere in campo al sabato, per affrontare la Folgore Caratese in trasferta.

Il match Folgore Caratese-Desenzano Calvina si gioca infatti sabato 18 dicembre, alle ore 14.30, allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza (Monza Brianza).

La partita è diretta dal Sig. Valerio Bocchini, della sezione di Roma 1 e ad assisterlo sono i Sigg. Lorenzo Gatto di Collegno (Torino) e Nicola Di Meo di Nichelino (Torino).

L’arbitro romano dirige la sua decima partita in stagione, iniziata con Tiferno Lerchi-Lornano Badesse 1-1 e proseguita con Sorrento-Virtus Matino 0-2, Biancavilla Sporting-Gelbison 0-1, Frosinone Under 17-Reggina Under 17 1-3, Ligorna-Novara 2-2, Mestre-Arzignano Valchiampo 4-0, Muravera-Arzachena Academy Costa 1-3, Sambenedettese-Castelnuovo Vomano 2-0 e Lentigione-Correggese 2-0.

Ad oggi, ha estratto ventitre cartellini gialli ed espulso due giocatori.

Classe 1990, il Sig. Bocchini è arbitro effettivo dal 2009 e fino a questo momento non vanta precedenti con nessuna delle due squadre.

La penultima giornata di quest’anno solare si può seguire in diretta streaming sul canale Be.Pi Tv, condivisa sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Desenzano Calvina.

Stefano Benetazzo