Desenzano sul mercato: tesserato Cristian Spini

2 Dicembre 2021
Oltre all’attaccante classe 2001 sono stati ufficializzati gli acquisti del 2001 Kevin Rossi e del portiere classe 1998 Gabriele Cavalieri

Il Calcio Desenzano Calvina comunica di aver perfezionato il tesseramento del giocatore Cristian Spini, attaccante, nato a Treviglio (Bergamo) il 16 Giugno del 2001.

CRISTIAN SPINI esce dal settore giovanile della Cremonese nella stagione 2020-2021 per una stagione alla Virtus Ciserano Bergamo (Serie D , Girone B) dove timbra 33 presenze mettendo a segno 6 gol.

Nella prima parte della stagione in corso, Cristian Spini è inserito nella rosa del Piacenza (Serie C, Girone A) dove riesce però a giocare solo 5 minuti in occasione della gara contro Trento nell’agosto scorso.

Da oggi è un giocatore del Desenzano Calvina, perfezionata anche l’operazione di tesseramento, Spini è già a disposizione di mister Florindo per la trasferta di sabato prossimo 4 Dicembre contro la Vis Nova Giussano

Oltre all’annuncio di Cristian Spini, la società Desenzano Calvina comunica l’avvenuto tesseramento dell’esterno offensivo Kevin Rossi e del portiere Gabriele Cavalieri.

KEVIN ROSSI ha già potuto esordire domenica scorsa nel turno di campionato che il Desenzano Calvina ha visto affrontare il Brusaporto.
Attaccante classe 2001, Rossi proviene dal Prato dove ha disputato la seconda parte del campionato 2020-2021. Scuola Inter dove ha fatto la trafila del settore giovanile, ha giocato con la maglia del Cittadella il campionato Primavera fino a Gennaio 2021 per trasferirsi poi a Prato.

GABRIELE CAVALIERI cresce calcisticamente nella Cremonese. Due campionati alla Virtus Bergamo intervallati da una esperienza in Serie C con l’AlbinoLeffe, accompagnano Cavalieri ad una stagione d’alto livello in Serie D a difesa della porta del Porto Sant’Elpidio.
Aggregato al gruppo della prima squadra del Desenzano Calvina da Ottobre, oggi ne viene ufficializzato il suo tesseramento