Nicolò Dorillo arbitra il Desenzano contro il Vis Nova

2 Dicembre 2021
L’arbitro torinese della quattordicesima giornata, è assistito dai Sigg. Davide Rignanese di Rimini e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia

Anticipo di campionato per il Desenzano Calvina, che si reca in visita in casa della Vis Nova Giussano per la partita valida per il quattordicesimo turno di andata del girone B di Serie D.

La sfida Vis Nova Giussano-Desenzano Calvina è in calendario per sabato 4 dicembre, alle ore 14.30, al centro sportivo comunale “Stefano Borgonovo” di largo Donatori di Sangue, 3 a Giussano (Monza Brianza).

L’arbitro designato per dirigere l’incontro è il Sig. Nicolò Dorillo, facente parte della sezione di Torino, e i suoi assistenti sono i Sigg. Davide Rignanese di Rimini e Gennaro Scafuri di Reggio Emilia.

Sono cinque le partite arbitrate in questa stagione, a partire da Perugia Under 16-Parma Under 16 0-1 e proseguendo con Tiferno Lerchi-Montespaccato 2-1, Roma Decimoquarto-Lecce Women 0-0, Bitonto-Bisceglie 0-0 e Biancavilla-Cittanova 0-1, estraendo due cartellini gialli ed espellendo due giocatori.

Ad oggi non si contano precedenti tra l’arbitro torinese e le due squadre.

La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale Twitch Be.Pi Sport e condivisa sulle pagine YouTube e Facebook del Calcio Desenzano Calvina.

Stefano Benetazzo