Juniores, obiettivo raggiunto nelle due amichevoli

7 Settembre 2021
Buone indicazioni per la Juniores gardesana, impegnata nel doppio appuntamento contro l’Under 17 del Brescia e il Giudizzolo

Doppio appuntamento per la formazione Juniores del Desenzano Calvina, impegnata nei match contro l’Under 17 del Brescia Calcio e il Giudizzolo, al centro sportivo di via Durighello.

Contro l’Under 17 del Brescia la squadra mostra dei buoni movimenti, in special modo nella prima frazione di gioco, nonostante il gol subito dopo appena sessanta secondi dal fischio d’inizio, creando anche varie occasioni da rete; la ripresa vede invece un leggero calo, senza però che il ritmo del gioco ne risenta troppo.

Alla fine i bresciani vincono per sei reti a una, con il gol gardesano firmato da Hilmi.

Il match contro il Giudizzolo è invece giocato a ritmi più bassi, anche per il fatto che vengono schierati quasi tutti gli stessi giocatori scesi in campo nella precedente partita.
L’incontro fornisce i frutti sperati e l’obiettivo che si era prefissato l’allenatore biancazzurro è ampiamente raggiunto.

Il Desenzano Calvina trova la via della rete in sei occasioni, con Salamini autore di una tripletta; i due centri di Franzolin (bellissimo il secondo gol, con un sinistro all’incrocio a seguito di un’azione personale) e il gol di Cossetti completano il tabellino.

DESENZANO CALVINA-BRESCIA UNDER 17 1-6
RETI: Hilmi
DESENZANO CALVINA
: Marcellini (40’ st Taiebi); Moio (25’ st Giovannozzi), Fenotti (40’ st Domenghini), Amidani (15’ st Cossetti), Llapushi; Ndoci, Guarisco (1’ st Balduchelli); Plodari, Hilmi (25’ st Salamini), Capone; Malgarise

DESENZANO CALVINA-GIUDIZZOLO 6-3
RETI:
Salamini, Cossetti, Franzolin, Franzolin, Salamini, Salamini
DESENZANO CALVINA
: Cesi (15’ st Taiebi); Petre (1’ st Moio), Domenghini, Cossetti, Giovannozzi; Cerini, Balduchelli, Guarisco; D’Annibale; Salamini, Franzolin (25’ st Plodari)

Stefano Benetazzo