Settore Giovanile Desenzano, concluso il ritiro di San Valentino

24 Agosto 2023
Il gruppo ha fatto rientro in mattinata al Centro di Via Durighello dove da domani si riprenderà l’attività per la preparazione ai campionati

DESENZANO (Brescia) 24.08.2023 – Con il rientro a Desenzano di stamattina, la truppa dei 150 ragazzi che hanno partecipato al ritiro di San Valentino di Brentonico, fa calare il sipario sull’iniziativa promossa dal Settore Giovanile del Calcio Desenzano.

Sono contento e orgoglioso di essere stato a capo di questo gruppo – afferma il responsabile del settore giovanile del Desenzano Claudio Monese al suo rientro – un gruppo numeroso che non ho avuto difficoltà a gestire perchè tutti si sono comportati in maniera educata e ben predisposti alla comunicazione di squadre e verso il prossimo. Malgrado il numero importante di atleti da gestire sia in campo che nella cornice del ritiro, non si è verificata alcuna situazione critica o che comunque abbia potuto portare problemi anche di piccola entità e questo mi rnde davvero soddisfatto”.

Un encomio al gruppo del settore femminile, sia allo staff che alle atlete per il loro esemplare comportamento. Un encomio che va comunque a tutti i ragazzi di tutte le annate per la loro dedizione sia durante gli allenamenti, sia nei momenti di svago.
Il Calcio Desenzano, oltre a ringraziare tutte le famiglie coinvolte che hanno dato voce al progetto, ringrazia il direttore Matteo Alberti, il responsabile Claudio Monese, l’organizzatrice Sandra Tittoni, la collaboratrice Cristina Rovesti e tutti gli allenatori che hanno permesso che anche quest’anno il ritiro abbia avuto questa importante risonanza.
Infine un ringraziamento particolare alla struttura dell’Hotel Bucaneve di Brentonico per averci supportato nell’organizzazione di questa settimana di ritiro.