Regionali Under 15. Vittoria del Desenzano sulla Virtus Manerbio

13 Novembre 2022
Con una vittoria con il risultato di 3-0 la squadra gardesana dei 2008 si conferma in testa alla classifica con due punti sulla seconda e con una gara in meno

DESENZANO (Brescia) 13.11.2022 – La squadra 2008 impegnata nel campionato Regionale under 15, ha la meglio sulla Virtus Manerbio con il risultato di 3-0 mantenendo la testa della classifica con due punti di vantaggio sulla seconda avendo quest’ultima giocata una gara in più. Una gara apparentemente facile vista la classifica, diventa però insidiosa per la predisposizione della Virtus atta a chiudersi nella propria metà campo cercando di raffreddare la furia gardesana.
La squadra di mister Monese trova però la via del gol con Moglia e la gara si mette in discesa. Poi il raddoppio di Bresciani mette in ghiaccio il risultato e nel secodno tempo arriva la terza rete di Matarrese dopo una triangolazione con Ragnoli Galli.

In settimana la squadra dei 2008 ha battuto l’Accademia Castenedolese in Coppa Brescia
Una gara che rende orgoglioso mister Monese che, con la qualificazione già in tasca, concede minutaggio a giocatori che hanno potuto giocare meno, i quali hanno risposto con impegno e attaccamento alla maglia del Desenzano. In più la quantità e la qualità messa in campo, consente al Desenzano di lasciare la prima fase di Coppa con un perentorio 3-1.
Dopo lo 0-0 del primo tempo, Moglia realizza un gran gol al volo sbloccando il risultato. Poi Bresciani con un tap-in dopo il suo potente tiro da fuori area raddoppia. Infine Feroldi porta a tre le marcature desenzanesi e prima del fischio finale la Castenedolese trova il gol della bandiera per il 3-1 definitivo.

TABELLINO
CAMP. REGIONALE UNDER 15
DESENZANO – VIRTUS MANERBIO 3-0 (pt. 2-0)
RETI: 4’pt. Moglia, 10’pt. Bresciani, 32’st. Matarrese.
DESENZANO: Messina, Aderenti (dal 25’st. Feroldi), Cogoli (dal 25’st. Apollonio) , Bonomi (dal 1’st. Marai), Danilet, Mainetti, Bresciani (dal 15’st. Garbisi), Tonoli (dal 1’st. Musesti), Moglia (dal 15’st. Matarrese), Divkovic (dal 25’st. Ndrecka), Ragnoli Galli. Allenatore Sebastiano Monese. A disposizione: Faini, Vettori Conter.
VIRTUS MANERBIO: Coppini, El Kharooubi, Kladusak (dal 32’st. Ferrari), Mombelli (dal 34’st. Maccagnola), Mondolo, Faiku, Cazzago, Corbari, Novali (dal 1’st. Vazzoler), Franzelli (dal 32’st. Edosomwan), Pea (dal 18’st. Sacchi). Allenatore Andrea Mantovani. A disposizione: Filippini, Botta.
AMMONITI: nessuno