Calcio Desenzano & Partners, una serata all’insegna della condivisione

4 Novembre 2022
Si è svolta al Ristorante Alta Ripa un incontro conviviale che ha unito sponsor del Calcio Desenzano e la società stessa

DESENZANO (Brescia) 04.11.2022 – Consolidare un rapporto tra Calcio Desenzano e le realtà imprenditoriali che hanno creduto al progetto del presidente Roberto Marai, è stato il tema che ha unito al Ristorante Altaripa di Desenzano, i brand vicini alla società e il Calcio Desenzano.

Dopo il saluto di benvenuto da parte del presidente Marai, sono interventuti anche il Sottosgretario alla Regione Lombardia Gabriele Barucco, l’assessore ai Lavori Pubblici in rappresentanza del Comune di Desenzano Giovanni Maiolo e il “primo” degli sponsor Rudy Zucca (Security Trust) che nella società ricopre anche il ruolo di vice presedente.

A seguire il Direttore Generale Stefano Tosoni ha illustrato l’evoluzione del progetto nato tre anni fa dalla fusione di due realtà del territorio come Calvisano (Calvina) e Desenzano (Sporting Desenzano) che in questo periodo ha innescato un trend di crescita importante. In primis l’evoluzione del settore giovanile che oggi conta 400 tesserati, uno staff tecnico di alta preparazione e un gruppo dirigenziale sempre molto attento.
Il settore giovanile viene riconosciuto dalla FIGC con l’effige di Scuola Calcio Elite ed il Brescia Calcio vede la piazza calcistica desenzanese come un importante bacino ed è per questo motivo che il settore giovanile del Calcio Desenzano è un Centro di Formazione della squadra cittadina.

Il settore marketing in sempre continua crescita, conta oggi 48 realtà imprenditoriali operanti in tutti i settori: dal commercio al dettaglio, alla ristorazione; dal manifatturiero al tecnologico; dall’edilizia al siderurgico.
Con la visibilità dei brand, la società ha ottenuto numeri importanti attraverso la propaganda in forma digitale sul web e sui social ufficiali in costante crescita di attenzione e di viualizzazioni.

Tutti i rappresentanti dei partners poi, hanno ricevuto un riconoscimento a testimonianza dell’impegno profuso con il Calcio Desenzano.

Di seguito la Fotogallery della serata