Campionati Provinciali. Vittorie senza subire gol per under 14 e under 15

19 Settembre 2022
“Buona la prima” per il Settore Giovanile del Desenzano: contro Vobarno e Calcinato, vincono a mani basse al loro esordio di campionato

DESENZANO (Brescia) 19.09.2022 – Ha preso il via anche il campionato provinciale dedicato alle categorie Under 14 e 15. Le due squadre desenzanesi si dedicano una vittoria ciascuno entrambe con risultati pesanti. Se per la squadra di mister Frino (2008) la vittoria contro Vobarno è stata comunque avvincente e combattuta malgrado il tabellino finale reciti un 3-0 gardesano. Belli, Presti e Pluda, mettono al sicuro il risultato con tre gol tutti di ottima fattura.

Diversa la gara invece sostenuta dalla squadra Under 14 provinciale, candidata a vincere il girone per poter passare alla fase regionale che avrà inizio a Gennaio.
A Calcinato la squadra di mister Marchi esordisce in campionato con una prestazione che mette in luce tutte le ambizioni del team. Contro i malcapitati calcinatesi, i gardesani vincono 22-0. Una gara senza storia e con i titoli di coda della gara già iniziati a scorrere dopo i primi minuti di gara.

RISULTATI 1^GIORNATA
GIOVANISSIMI UNDER 15
CAMPIONATO PROVINCIALE GIRONE C

Sirmione-Gavardo 1-4
Vighenzi-Odolo 11-1
Team Out-Real Desenzanese n.g.
Montichiari-Valtenesi 0-3
Desenzano-Vobarno 3-0
AltoGarda-Nuvolento 3-2
AltaValsabbia-Calcinato 4-2
CLASSIFICA: Vighenzi, Gavardo, Desenzano, Valtenesi, Alta Valsabbia e Alto Garda 3 punti; Real Desenzanese, Team Out, Nuvolento, Calcinato, Sirmione, Montichiari, Vobarno e Odolo 0 punti.
PROSSIMO TURNO 24/25 Settembre: Real Desenzanese-Sirmione, Vobarno-AltoGarda, Nuvolento-Team Out, Valtenesi-Desenzano, Odolo-Montichiari, Gavardo-AltaValsabbia, Calcinato-Vighenzi.

RISULTATI 1^GIORNATA
GIOVANISSIMI UNDER 14
FASE PROVINCIALE GIRONE E

Castenedolese-Gavardo 1-4
N.Valsabbia-Ciliverghe 0-5
Valtenesi-Sirmione 6-1
Rezzato-Prevalle 4-10
Botticino-S.Bartolomeo N.D.
Calcinato-Desenzano 0-22
CLASSIFICA: Desenzano, Prevalle, Valtenesi, Ciliverghe e Gavardo 3 punti; Botticino, S.Bartolomeo, Vighenzi, Castenedolese, Sirmione, N.Valsabbina, Rezzato e Calcinato 0 punti.
PROSSIMO TURNO 24/25 Settembre:
Ciliverghe-Botticino, S.Bartolomeo-Vighenzi, Prevalle-Castenedolese, Desenzano-Nuova Valsabbia, Sirmione-Rezzato, Gavardo-Calcinato. Riposa Valtenesi.