Folgore Caratese-Desenzano Calvina oggi a porte chiuse

19 Gennaio 2022
Il girone B di Serie D recupera tre incontri validi per la diciassettesima giornata, precedentemente rinviate a causa del Covid

Mercoledì di campionato per il girone B di Serie D, con due recuperi della diciassettesima giornata di andata: Folgore Caratese-Desenzano Calvina e Real Calepina-Sangiuliano City.

La squadra di Mister Michele Florindo è chiamata alla trasferta contro i ragazzi di Emilio Longo, subentrato lo scorso mese di ottobre a Giuseppe Commisso.

La sfida Folgore Caratese-Desenzano Calvina si disputa oggi mercoledì 19 gennaio, alle ore 14.30, allo stadio “Casatai” di Verate Brianza (Monza Brianza) a porte chiuse, ed è arbitrata dal Signor Alfredo Iannello della sezione di Messina, affiancato dai Sigg. Gianpaolo Jorgji di Albano Laziale Edoardo Salvatori di Tivoli.

GLI ULTIMI PRECEDENTI
Fino a questo momento non si contano precedenti tra le due squadre in partite ufficiali.

SEGUI LA PARTITA
La partita si può seguire in diretta streaming sul canale Be.Pi Tv, condivisa sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Desenzano Calvina.

DAGLI ALTRI CAMPI
Quattro i recuperi previsti per la giornata, ma solo tre quelli che si disputeranno; detto del match tra i ragazzi di Mister Florindo che affronta la Folgore Caratese e il Sangiuliano City che disputa l’incontro esterno sul campo della Real Calepina, l’altra partita in programma è Caravaggio-Crema mentre Villa Valle-Legnano è stata nuovamente rinviata a data da destinarsi.

Stefano Benetazzo

L’AVVERSARIO                                                                LA TERNA ARBITRALE