Anche Brescia-Reggiana si giocherà a Desenzano

2 Agosto 2021
L’accordo tra le due società e quella del Desenzano Calvina per lo spostamento di sede da Ospitaletto. Si giocherà sabato 7 alle 18

Dopo la riuscita della gara disputata domenica 1 Agosto, il Brescia Calcio torna a Desenzano per una nuova amichevole pre-campionato.

L’avversario del Brescia di Filippo Inzaghi sarà la Reggiana guidata dal bresciano Aimo Diana.

La partita si disputerà allo stadio “Tre Stelle- Francesco Ghizzi” sito in Via Giotto n. 104 a Desenzano del Garda alle ore 18:00 di sabato 7 agosto.

A seguito della nuova normativa in vigore dal 6 agosto in merito alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, la disponibilità dei posti a sedere numerati dello stadio di Desenzano del Garda, sarà pari al 50% della capienza (604 posti a sedere) e per accedere all’impianto sarà necessaria l’esibizione del Green Pass e resterà obbligatorio l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento. Sarà consentito occupare esclusivamente il posto assegnato al momento dell’acquisto del tagliando d’ingresso.


biglietti si potranno acquistare, a partire dal 3 agosto, in prevendita, presso la biglietteria dello stadio “Tre Stelle” di Desenzano del Garda, nei giorni di martedì 3 e venerdì 6 agosto dalle 17.30 alle 19.30 e sabato 7 agosto dalle 14:30 alle 16:30 o comunque fino ad esaurimento posti.
Sul portale www.desenzanocalvina.it, saranno aggiornati in tempo reale i biglietti ancora disponibili.

Il costo del biglietto (posto unico) è fissato in Euro 10,00; i ragazzi che ancora non hanno compiuto il 12° anno di età, potranno accedere alla tribuna gratuitamente purché accompagnati da un adulto.

ACCREDITI STAMPA.
Per l’accesso a Stampa, Televisione e Fotografi allo “Stadio Tre Stelle” in occasione della partita, occorre inviare (esclusivamente via mail) all’indirizzo biglietteria@calciodesenzano.it una richiesta di accredito, le richieste per la tribuna e la sala stampa dovranno obbligatoriamente recare nell’oggetto l’indicazione della partita e su carta intestata della testata giornalistica con firma del responsabile con i dati anagrafici (cognome, nome, luogo e alla data di nascita) dei richiedenti l’accredito e gli estremi della tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, sia per i giornalisti sia per i fotografi.
Non saranno ammessi accrediti recanti diciture generiche che non specifichino il nome del soggetto da accreditare.
Le richieste dovranno pervenire al Calcio Desenzano Calvina entro e non oltre le ore 18 di giovedì 5 agosto, nella giornata di venerdì verranno tutte prese in esame in base alla disponibilità di posti in Tribuna Stampa e verrà inviata mail di risposta per conferma o diniego.
Qualsiasi richiesta spedita in altro modo (ad esempio, via fax), priva dei requisiti richiesti o oltre i termini prefissati dovrà considerarsi automaticamente respinta.

Considerata la ridotta disponibilità di posti non sarà concesso alcun altro tipo di ingresso omaggio, incluse tessere CONI, FIGC, AIA, Agenti Sportivi e richieste di ingresso da parte delle società sportive.