Domenica 01 dicembre entriamo nell’ultimo mese del 2024 con la prima delle 4 rimanenti giornate che chiuderanno il girone d’andata biancoazzurro
Per la sedicesima giornata del Campionato di Serie D, torniamo allo Stadio Tre Stelle, a due settimane dalla bellissima vittoria nel derby contro l’Ospitaletto, per affrontare il Crema. La squadra biancorossonera occupa il sedicesimo posto in classifica a 14pt con uno score, finora, di 3 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, di cui tre consecutive nelle ultime giornate.
Nella stagione passata, i cremaschi terminarono al 18esimo posto la stagione venendo retrocessi in Eccellenza, per poi riacquistare la categoria grazie al ripescaggio. I precedenti furono però in parità, con due vittorie esterne: ad inizio stagione, vittoria cremasca al Tre Stelle, mentre a gennaio al Voltini terminò 0-2 con i gol di Guarneri e Bianchetti.
L’arbitro del match sarà Thomas Manzini della sez. di Verona, coadiuvato dagli assistenti Federico Luccisano della sez. di Taurianova e Carmine Rufrano della sez. di Maniago.
L’ingresso del match sarà, come per ogni partita casalinga, ovviamente gratuito. Si informa, inoltre, che verrà allestito allo stadio un banchetto dove saranno venduti pandori in vista del Natale, con il ricavato che sarà devoluto dalla società al Centro ABA del Garda per l’Autismo.