UFFICIALE: Francesco Antonelli è un nuovo giocatore biancoazzurro!

9 Luglio 2024
Desenzano forza 4: Francesco Antonelli è il quarto acquisto ufficiale della stagione 24/25

Desenzano 9 luglio 2024,

La società Calcio Desenzano è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Francesco Antonelli. Il centrocampista romano, classe 1999, ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori biancoazzurri sino al 30 giugno 2025.

Nell’ultima stagione, Antonelli ha vestito i colori della Cavese nel girone G del campionato di Serie D, collezionando 29 presenze e 2 gol e ottenendo la promozione in Serie C.

Prima dell’esperienza in terra campana, per lui altre due promozioni dalla D alla C, che lo configurano come un vero e proprio esperto nel salto di categoria: nel bresciano, con la maglia del Lumezzane, nella stagione 22/23 e nella stagione 19/20 al Legnago.

Con la società della bassa veronese, per lui anche due stagioni in Serie C da protagonista, con più di una settantina di presenze complessive.

Così il ds Giacomo Laurino sul suo acquisto: “Con l’arrivo di Francesco, inseriamo nel nostro centrocampo un tassello importante. Apprezzo da anni le sue qualità: è un centrocampista moderno che unisce diverse caratteristiche, gran fisicità unita a buone qualità tecniche e non per ultimo un grande senso del gol“

A Francesco un caloroso benvenuto!