Regionali Under 17, Desenzano mai domo, vince 6-0 a Castelmella

15 Aprile 2024
Con la vittoria del campionato già in tasca, la formazione di mister Lombardi risolve la formalità Castelmella vincendo in scioltezza

CASTELMELLA (Brescia) 14.04.2024 – Conquistando con autorità il titolo di Campione Regionale Under 17 la scorsa settimana, il Desenzano prosegue il suo percorso vincente battendo anche il Castelmella sul suo campo per 6-0.
La squadra di mister Lombardi disputa un incontro fluido, dominando il campo senza alcuna pressione per la vittoria e offrendo uno spettacolo appassionante. Barba infrange l’equilibrio con una splendida doppietta ai minuti 23′ e 28′, seguito da un gol di Lapadula che fissa il punteggio sul 3-0 prima dell’intervallo.
Nella seconda frazione di gioco, il Desenzano mantiene il suo stile di gioco rilassato, ampliando il vantaggio con due reti di Clarissetti (al 6′ e al 28′) intramezzati dal gol di Lombardi. Così, il Desenzano si aggiudica un’altra vittoria eclatante.
Nel pomeriggio, la squadra viene poi omaggiata allo Stadio Tre Stelle durante l’intervallo della partita della Prima Squadra, ricevendo il meritato tributo per il successo ottenuto nella stagione corrente ampliando l’applauso anche a tutto il settore giovanile del Calcio Desenzano che oggi vanta un’ulteriore perla nel suo palmares.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

TABELLINO
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17
CASTELMELLA – DESENZANO 0-6 (pt. 0-3)
RETI: 23’pt. Barba, 28’pt. Barba, 31’pt. Lapadula, 6’st. Clarissetti, 19’st. Lombardi, 28’st. Clarissetti
CASTELMELLA: Tabet, Sottini, Esposito, D’Angelo, Adami, Bertoli, Tininini, Ebenestelli, Rodenghi, Moretti, Prati. Allenatore Giovanni Proietti.
SOSTITUZIONI: 1’st. Quadrio per Moretti; 13’st. Tignonsini per Prati.
DESENZANO: Gamba, Poletti, Faccioli, Cirelli, Zontini, Rodenghi, Colombo, Lapadula, Bat, Barba, Clarissetti. Allenatore Massimo Lombardi
SOSTITUZIONI: 7’st. Lombardi per Bat, Colizzi per Barba e Cortella per Colombo; 17’st. Castagna per Lapadula, Gozza per Cirelli e Cherubini per Poletti; 23’st. Marai per Zontini.
AMMONITI: Tininini (Castelmella); Clarissetti (Desenzano)