Le squadre del Settore Giovanile Desenzano in amichevole con l’Hellas Verona

29 Agosto 2023
I team del 2007, 2008, 2009 e 2010 del Desenzano impegnati in alcuni test match contro i professionisti scaligeri

DESENZANO (Brescia) 29.08.2023 – I settori giovanili di Desenzano e Hellas Verona si trovano per disputare alcuni test match i vista dei prossimi campionati di categoria. Un privilegio per il gruppo giovanile che grazie a Matteo Alberti e Claudio Monese hanno potuto cimentarsi contro la blasonata squadra “pro” dell’Hellas Verona.
Nello scorso fine settimana le squadre dei 2010 di mister D’Amato (nella foto) e dei 2007 di mister Lombardi hanno disputato i loro rispettivi incontri contro i gialloblu. La prima in casa è stata sconfitta, mentre la seconda, ospite della società scaligera, ha concluso la sua partita con un pareggio a reti bianche.
Domani il gruppo dei 2008 di mister Crescini sarà in trasferta in terra veronese per continuare la serie delle partite concordate, poi la squadra 2009 di mister Monese giocherà sabato 2 settembre all’antistadio del Bentegodi di Verona alle 15:30, per l’ultimo incontro della sinergia tra Desenzano e Verona.

Nel week end del 9 e 10 settembre, al centro Graziano Maraviglia di Via Durighello, in programma il Brescia Day, ovvero, tutte le squadre del settore giovanile del Calcio Desenzano in sfida con il Brescia Calcio.