Campionati Provinciali. Una vittoria e una sconfitta per le desenzanesi

26 Settembre 2022
Sconfitta per la squadra Under 15 in casa della Valtenesi; vince di larga misura confermando la sua supremazia la Under 14 di mister Marchi

DESENZANO (Brescia) 26.09.2022 – I Giovanissimi del Calcio Desenzano Under 15 e Under 14 hanno giocato nel week end appena trascorso la loro seconda giornata di campionato.
A Padenghe esce sconfitta dal confronto con la Valtenesi la squadra provinciale composta da una mista 2008/2009. I ragazzi di mister Frino hanno potuto far poco contro una squadra ben organizzata e composta da soli 2008 e fisicamente predominanti. Battuti con un netto 5-0 la squadra è già concentrata al prossimo incontro di domenica prossima a Toscolano contro Alto Garda.

Ancora una vittoria a mani basse per i 2009. I tre gol di Ferroni e i due di Maffietti, aprono al successo biancoazzurro del Durighello contro la Nuova Valsabbia. Poi Agui, Ambrosi e Ndreca perfezionano lo score sull’8-0 finale.

Di seguito risultati e classifiche dei campionati provinciali.

RISULTATI 2^GIORNATA
GIOVANISSIMI UNDER 15
CAMPIONATO PROVINCIALE GIRONE C

Real Desenzanese-Sirmione 0-6,
Vobarno-AltoGarda 2-1,
Nuvolento-Team Out 16-0,
Valtenesi-Desenzano 5-0,
Odolo-Montichiari 2-4,
Gavardo-AltaValsabbia 12-0,
Calcinato-Vighenzi 0-6.

CLASSIFICA: Gavardo, Valtenesi e Vighenzi 6 punti; Alta Valsabbia, Alto Garda, Desenzano, Montichiari, Nuvolento, Sirmione e Vobarno 3 punti; Calcinato, Odolo, Real Desenzanese e Team Out 0 punti.
PROSSIMO TURNO 1/2 Ottobre: Alta Valsabbia-Real Desenzanese, Alto Garda-Desenzano, Montichiari- Calcinato, Odolo-Valtenesi, Sirmione Rovizza-Orat.Nuvolento, Team Out-Vobarno, Vighenzi-Gavardo.

RISULTATI 2^GIORNATA
GIOVANISSIMI UNDER 14
FASE PROVINCIALE GIRONE E

Ciliverghe-Botticino sospesa,
S.Bartolomeo-Vighenzi 1-2,
Prevalle-Castenedolese 3-1,
Desenzano-Nuova Valsabbia 8-0,
Sirmione-Rezzato 2-3,
Gavardo-Calcinato 15-0.
Ha riposato Valtenesi.

CLASSIFICA: Desenzano, Prevalle e Gavardo 6 punti; Ciliverghe, Rezzato, Valtenesi e Vighenzi 3 punti; Botticino, Calcinato, Castenedolese, S.Bartolomeo, Sirmione e Valsabbia 0 punti.
PROSSIMO TURNO 1/2 Ottobre: Botticino-Desenzano, Calcinato-Castenedolese, Sirmione-Acc. Prevalle, Valsabbia-Gavardo, Valtenesi-S.Bartolomeo, Vighenzi-Ciliverghe. Riposa: Sp. Club Rezzato