Raduno e primo allenamento per la Juniores

16 Agosto 2022
Agli ordini di mister Ugolini, si è raccolta la nuova squadra Under 19 che parteciperà al Campionato nazionale di categoria

DESENZANO (Brescia) 16.08.2022 – Parte la stagione 2022-2023 anche per la squadra juniores del Calcio Desenzano.
Nella mattina di oggi al centro Graziano Maraviglia di Desenzano, il raduno e i primi lavori per il gruppo che anche quest’anno sarà allenato da Massimo Ugolini.
Lo Staff tecnico composto anche da Alberto Felchilcher, Nicola Chiari e Alfonso Faccioni ha cominciato la preparazione con 30 giocatori:
Alessandro Anselmi, Andrea Bassini, Maicol Belotti, Nicolò Campagnoli, Matteo Capelli, Luca Capone, Francesco Casagrande, Davide Cassetti, Alessandro Chiappini, Marco Corbari, Salvatore De Cicco, Alessandro Domenighini, Giovanni Dossi, Nicolò Fenotti, Lorenzo Gatti, Giovanni Genzini, Martin Gleiss, Cristian Malcisi, Simone Marai, Jacopo Marinaci, Alessio Nikolli, Alessandro Plodari, Lorenzo Saccardo, Riccardo Susio, Zin Taiebi, Luca Sebastian Ursea, Lorenzo Vanni, Marco Vanni, Paolo Vanni, Massimo Vettori e Girolamo Volpe.

Il programma di preparazione prevede allenamenti quotidiani fino a fine mese. In programma anche alcuni test match: il 20 Agosto contro Offanenghese (Eccellenza), un triangolare con i pari età di Prevalle e Calcinato il giorno 27 agosto e nel week end del 10-11 settembre due partite contro gli Under 19 del Franciacorta e gli Under 17 della Pergolettese.

Per la Coppa Brescia Next Generation, il Desenzano campione in carica dovrà vedersela il 30 agosto con il Darfo e il 3 settembre contro Castenedolo.

Il campionato avrà inizio il giorno 17 settembre. Gironi e calendari saranno stilati entro fine agosto.