Il Calcio Desenzano inizia la stagione con il primo allenamento

25 Luglio 2022
Al Centro Maraviglia oggi la prima seduta, domani e mercoledì doppio allenamento. Il programma della preparazione e le prime amichevoli

DESENZANO (Brescia) 25.07.2022 – Dopo le visite mediche al centro Panathleticon di Brescia e il test del tampone anti covid-19, si è svolto sul campo Mascali di Via Durighello il primo allenamento del nuovo Calcio Desenzano targato 2022-2023.

Il programma prevede sedute giornaliere fino a lunedì 1 agosto e il giorno 2 agosto è stato fissato il primo test match contro la Rappresentativa NoStop Dilettanti.

Per le giornate di martedì 26, mercoledì 27 e nel week end del 30 e 31 luglio sono previste sedute di allenamento sia mattutine che pomeridiane.

Il 3 agosto lo staff tecnico concederà al gruppo una giornata di riposo, poi allenamento mattutino nelle giornate del 4 e del 6 agosto, mentre il doppio allenamento al mattino e al pomeriggio è previsto per la giornata di venerdì 5 agosto.

Il secondo test match è scadenzato per il giorno 7 agosto contro il Vobarno cui seguirà una giornata di riposo.

La ripresa dei lavori il 9 agosto e fino al giorno 12 compreso saranno previsti allenamenti giornalieri solo al pomeriggio. Il 13 allo stadio Turina di Salò l’amichevole di lusso tra la Feralpi e il Desenzano, seguirà il riposo di Ferragosto nelle giornate del 14 e 15.

Altre amichevoli in programma contro Caldiero il 18 agosto e contro il Brescia Primavera il 21 agosto.