Under 12. Desenzano torna da Maclodio con un altro trofeo

Vittoria al Torneo Gran Notturno della categoria 2010 per i ragazzi di mister Bongiardina che arricchiscono la stagione con un altro trofeo

La squadra 2010 del Calcio Desenzano Calvina si aggiudica il Torneo Gran Notturno categoria Under 10 di maclodio.

Il team di mister Andrea Bongiardina aveva iniziato la kermesse nella serata del 10 Agosto con la vittoria su Oratorio San Michele Travagliato con un rotondo 9-0 grazie alle quattro reti di El Hefnowy, alla tripletta di Golinelli e alle singole marcature di Zoto e Lorenzo Lavo.

Al secondo turno il Desenzano Calvina si ripete. Il 21 Giugno a Maclodio la vittima sacrificata è la Rigamonti che subisce un perentorio 4-1 grazie alle reti di El Hefnowy e Golinelli oltre alla doppietta di Ghini.

Nella serata dl venerdì 24 Giugno, la squadra biancoazzurra Under 12, si aggiudica la semifinale dopo una tiratissima gara contro Concesio chiusasi sul punteggio di 3-2. La doppietta di El Hefnowy e il gol di Setti, spingono i gardesani alla finalissima poi accalamati dal “popolo” del Desenzano Calvina che in occasione della festa del Durighello del 24 sera, gli attribuisce il giusto riconoscimento.

Ieri nell’ultimo step il Desenzano Calvina si aggiudica la finalissima inalzando un nuovo trofeo per la bacheca della sede gardesana.
Il 5-3 inflitto al Franciacorta porta la firma di El Hefnowy (tre gol), Golinelli e Cristian Lavo.

Si chiude così con un altro sorriso la stagione 2021-2022. Un’annata storica per la nuova realtà gardesana che scrive alla storia la vittoria di tre campionati, di quattro Coppe Brescia fregiandosi anche di tre titoli Provinciali e di tre promozioni ai campionati Regionali per la prossima stagione.

2 risposte a “Under 12. Desenzano torna da Maclodio con un altro trofeo”

  1. Errore di trascrizione. Avete vinto 9 a 0 contro Oratorio San Michele Travagliato e non contro la Virtus Aurora Travagliato.
    Grazie e complimenti per la vittoria del torneo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *