Desenzano Calvina-Arconatese: presentazione del match

La sedicesima giornata mette in palio punti importanti per la classifica del girone B di Serie D, attualmente capitanata dalla Casatese

Sfida per cuori forti quella in programma allo stadio “Francesco Ghizzi – Tre Stelle” tra i gardesani di Mister Michele Florindo e i milanesi, guidati in panchina da Giovanni Livieri.

La partita Desenzano Calvina-Arconatese è programmata per domenica 12 dicembre, alle ore 14.30, ed è arbitrata dal Sig. Domenico Castellone della sezione di Napoli, il quale è assistito dai Sigg. Matteo Cardona di Catania e Marco Roncari di Vicenza.

Sicuro assente del match è il difensore dell’Arconatese Raul Zucchetti, espulso per somma di ammonizioni nello scorso turno contro il Legnano.

GLI ULTIMI PRECEDENTI
Ad oggi, non si contano precedenti tra Desenzano Calvina e Arconatese in partite ufficiali.

SEGUI LA PARTITA
La partita si potrà seguire in diretta su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre e in modalità HbbTV.

DAGLI ALTRI CAMPI
La Casatese prova a mantenere la testa della classifica cercando i tre punti in casa contro la Folgore Caratese così come vuole fare il Sangiuliano City, anch’esso impegnato tra le mura amiche contro lo Sporting Franciacorta.

Appuntamento casalingo anche per il Legnano, che deve vedersela con il Leon mentre la Virtus CiseranoBergamo – che deve recuperare una partita – fa visita al Crema, anch’esso con un match in meno – mentre il Breno vuole continuare la striscia positiva seppur il Sona è avversario ostico da battere.Le altre due squadre che devono recuperare una partita, vale a dire il Brusaporto e il Caravaggio, si affrontano in casa dei gialloblu per provare a recuperare qualche prezioso punto in classifica. Sfida in trasferta invece per la Real Calepina, che gioca sul campo del Ponte San Pietro mentre la Castellanzese ospita il Villa Valle.
A completare il quadro della sedicesima giornata troviamo la Vis Nova Giussano, che vuole provare a risalire la china, che deve vedersela fuori casa con la Brianza Olginatese.

Stefano Benetazzo

LA TERNA ARBITRALE                                                                 L’AVVERSARIO