Con il raduno al Tre Stelle inizia la nuova stagione

9 Agosto 2021
Il Desenzano Calvina avvia la preparazione al campionato di Serie D stagione 2021-2022. Da domani gli allenamenti avranno luogo a Pozzolengo

È ufficialmente cominciata oggi, sotto la guida di Mister Michele Florindo, la preparazione precampionato del Desenzano Calvina per la stagione sportiva 2021/2022.

Questa mattina i giocatori convocati per il ritiro, hanno sostenuto le visite mediche presso il Centro Panathleticon di Brescia e nel pomeriggio allo stadio Tre Stelle di Desenzano si sono sottoposti al test Covid-19 e hanno iniziato i lavori sul campo.

Presenti all’appuntamento il Presidente Roberto Marai, il Direttore Generale Stefano Tosoni ed il Direttore Sportivo che hanno a lungo parlato con il gruppo.

Di seguito l’intervista al Presidente Roberto Marai al primo giorno di raduno

A fine allenamento sono stati presentati alla stampa i due giocatori, recenti lampi di mercato, Simone Ricozzi e Nicolas Giani.

Di seguito le interviste dei giornalisti ai nuovi del Desenzano Calvina in sala stampa dello Stadio Tre Stelle


Da domani martedì 10 Agosto, il gruppo sosterrà allenamenti pomeridiani quotidiani presso il centro sportivo Comunale di Pozzolengo fino a venerdì, poi sabato 14 mattina seduta mattutina prima della sosta di Ferragosto

STAFF TECNICO
ROSA PRIMA SQUADRA
AGGREGATI
ORGANIGRAMMA