Giudice Sportivo: mano pesante sul Desenzano Calvina

22 Febbraio 2021
Tre giornate a Crema e una a Luca Ruffini. Il Vice Gianluca Rocelli sconterà due gare lontano dalla panchina

Il Giudice Sportivo ferma il centrocampista del Desenzano Calvina Andrea Crema per tre turni. Crema era stato espulso nel corso della gara di sabato contro la Casatese. Nel comunicato della LND si legge:

Squalifica per tre gare effettive al giocatore Andrea Crema (Desenzano Calvina) per avere, a gioco fermo, colpito un calciatore avversario con una manata al volto

Comunicato Ufficiale 110 LND

Andrea Crema tornerà disponibile per mister Florindo il 21 Marzo in occasione della gara di campionato in trasferta contro il Sona Calcio

Costa cara anche l’ammonizione inflitta dal Sig. Sig. Enrico Gigliotti di Cosenza a Luca Ruffini, il giocatore del Desenzano Calvina, in diffida, dovrà saltare il derby di mercoledì contro il Franciacorta.

Due turni di stop anche per il Vice Allenatore Gianluca Rocelli. Nel corso della gara di sabato era stato allontanato dal campo dal Direttore di gara.
Nel comunicato si legge:

Squalifica per due gare effettive all’allenatore in seconda Gianluca Rocelli (Desenzano Calvina) per aver rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara, allontanato.

Comunicato Ufficiale 110 LND

Per Gianluca Rocelli niente panchina per il Derby di mercoledì contro Franciacorta e nemmeno domenica in occasioe della trasferta di Scanzorosciate. Tornerà alla collaborazione attiva a mister Florindo dal campo in occasione della gara del 7 Marzo pv contro la Virtus Ciserano Bergamo al “Tre Stelle di Desenzano”.