Oggi il numero uno del Desenzano Calvina compie 66 anni.
Giornata speciale in casa Desenzano Calvina: oggi infatti il presidente della società gardesana, Roberto Marai, compie 66 anni.
Un traguardo di vita importante per il numero uno del giovane club, che festeggia però questa gioiosa ricorrenza in maniera anomala a causa dell’emergenza Covid. Di sicuro il presidente avrebbe desiderato vivere questo giorno in maniera diversa. Ci auguriamo che i suoi ragazzi domani contribuiranno ad impreziosirlo con una bella prova sul terreno di Lodi, una sfida contro il Fanfulla è di quelle che già durante la stesura calendari si rivelava difficile, ma lo sforzo che il suo team metterà in campo sarà sicuramente encomiabile.
Intanto oggi al presidente Roberto Marai vanno gli auguri più sinceri di un buon compleanno dai giocatori, dallo staff, dai dirigenti e dai sostenitori.

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.