Le partite del Desenzano Calvina in diretta su YouTube

29 Ottobre 2020
Saranno trasmesse in chiaro sul canale ufficiale a seguito della autorizzazione dalla LND e fino a quando si giocherà a porte chiuse

Se i tifosi non potranno seguire le gare dal vivo allo stadio per l’emergenza sanitaria, il Calcio Desenzano Calvina porta la partita a casa dei suoi sostenitori.
A partire da domenica 1 Novembre 2020, le gare di Campionato Serie D Girone B del Calcio Desenzano Calvina saranno trasmesse in streaming sul Canale YouTube Ufficiale “Desenzano Calvina.

Per connettersi basta poco. Basta collegarsi attraverso YouTube (www.youtube.com) al canale ufficiale raggiungibile cliccando qui . Saranno visibile nella homa page, tutti i video caricati, basterà cliccare sulla partita in diretta ed aspettare qualche secondo.
La gara sarà trasmessa live dalle ore 14:20, poi sarà comunque disponibile nei giorni a seguire per una sorta di “registrata integrale”.

Il Calcio Desenzano Calvina ha stipulato un accordo con l’agenzia FotoLive di Brescia che si occuperà della messa in diretta della partita attraverso tecnologie ad alta qualità. Questo consentirà anche chi possiede una Web Tv di collegarsi a schermo intero e gustarsi la partita in HD.

Il commento sarà gestito dall’ufficio stampa del Desenzano Calvina con Nando Vescusio e Stefano Benetazzo che terranno a battesimo la nuova piattaforma streaming, ma in futuro interverranno in diretta anche allenatori o dirigenti del settore giovanile gardesano.
Nel corso della partita interverranno ospiti sul posto per i commenti, ma anche a distanza con tecnologie appropriate o in collegamento telefonico.
Tifosi, sostenitori o semplicemente amici del Desenzano Calvina una volta connessi, potranno interagire con i loro commenti.

Via dunque alle diretta del Calcio Desenzano Calvina, si parte domenica 1 Novembre con la trasmissione live della gara Fanfulla – Desenzano Calvina a partire dalle ore 14:20.