La formazione di mister Jacopo Mombelli raccoglie in queste prime giornate solo due punti. Domenica al Durighello arriva lo Sporting Brescia
DESENZANO (Brescia) 19.10.2023 – Nel Campionato Under 16 provinciale, il Desenzano subisce una sconfitta nell’anticipo della 14^ giornata. La formazione di mister Mombelli subisce in via Durighello un 4-2 dalla capolista Voluntas Brescia che la tiene nella zona bassa della classifica. Non bastano quindi i due spunti di Oneta e Faresi che valgono i due gol gardesani, per evitare la sconfitta.
Su cinque incontri disputati, il Desenzano raccoglie solo due punti frutto dei pareggi casalinghi contro Rezzato e Accademia Prevalle con identico punteggio di 1-1.
Male invece in trasferta dove i biancoazzurri non raccolgono nessun punto lasciando l’intera posta in palio a Valtenesi e Gavardo. Ieri, sconfitta dalla squadra cittadina, il Desenzano Under 16 Provinciale, perde la sua imbattibilità casalinga, ma la gara ha avuto anche risvolti positivi che ne testimonia la crescita del gruppo.
Domenica 22 mattina alle ore 10 al Centro Maraviglia di Via Durighello, il Desenzano riceverà lo Sporting Brescia, sarà l’occasione per ricercare la prima vittoria in campionato.
