SEMIFINALE PLAYOFF, DESENZANO – CASATESE MERATE: Match Preview

DOMENICA ALLE H16, ALLO STADIO TRE STELLE, AL VIA I PLAYOFF CON LA SEMIFINALE CONTRO LA CASATESE MERATE

A distanza di sola una settimana dal termine della regular season, domenica è già in programma la semifinale playoff del nostro campionato. Avendo concluso al terzo posto in classifica, giocheremo davanti al nostro pubblico a Desenzano con due risultati su tre a disposizione per conquistare la finale. Al termine dei tempi regolamentari, qualora persistesse la parità, si procederà comunque alla disputa dei tempi supplementari con l’accesso al turno successivo determinato, in caso di nuova parità, dal miglior piazzamento in classifica.

I precedenti contro la squadra rossoblu, autentica rivelazione della stagione, ci sorridono in entrambi i casi: vittoria per 3-1 nel match d’andata giocato tra le mura amiche a dicembre, grazie alla doppietta di Procaccio e al sigillo finale di Antonelli; successo anche nel match di ritorno, giocato due sole settimane fa a Merate, per 1-0 grazie, nuovamente, al gol di Antonelli.

L’arbitro del match sarà il sig. Flavio Barbetti della sez. di Arezzo con Francesco Gorgoglione della sez. di Barletta e Piergiacomo Palermo della sez. di Bari come assistenti. Il quarto ufficiale della partita sarà, invece, il sig. Luigi Scicolone della sez. di Sandonà di Piave.

L’ingresso allo stadio sarà, in via eccezionale, a pagamento in quanto l’incasso (per regolamento della LND) andrà suddiviso con la squadra ospitata- Il costo del biglietto sarà, quindi, di 10euro per tutti i settori con i ticket che saranno acquistabili ESCLUSIVAMENTE presso la biglietteria dello stadio a partire dalle ore 13.30.

Il match sarà inoltre, come sempre in questo caso, visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma YouTube di BepiTv. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *