Torneo Scotti, il cammino delle squadre del Desenzano

29 Maggio 2023
Il torneo organizzato dalla ADC Mario Rigamonti entra nel vivo. I risultati delle biancoazzurre partecipanti alla kermesse di Buffalora

BRESCIA 29.05.2023 – Entra nel vivo il Torneo Angelo Scotti 2023, kermesse calcistica giovanile organizzato dalla ADC Mario Rigamonti.
Il Desenzano è iscritto all’importante manifestazione con tutte le squadre agonistiche dall’Under 17 e fino all’Under 11.

Per l’under 17 diretta da mister D’Amato, dopo la sconfitta nella gara inaugurale contro Caravaggio (4-3 dopo i calci di rigore), accusa un nuovo stop sabato contro Ciliverghe (4-0). escludendola definitivamente dal Torneo.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 17

La squadra Under 16 di mister Lombardi chiamata stasera alle 18 per giocarsi la qualificazione contro Ciliverghe. Dopo la vittoria nella prima gara contro Sporting Rezzato con il risultato di 2-1, sabato sera nella sfida ai padroni di casa, ci sono voluti i calci dagli undici metri per stabilire la squadra che in semifinale affronterà il Franciacorta. Una Rigamonti spietata dagli undici metri, dà un dispiacere ai gardesani che escono comunque dal campo a testa alta.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 16

La squadra Under 15 di mister Monese, inizia nel migliore dei modi l’impegno a Buffalora sconfiggendo martedì scorso 23 maggio la formazione del Gussago con il punteggio di 2-1. Martedì 30 alle ore 18, la gara ad eliminazione diretta contro Crema. Chi vince approda in semifinale per giocarsi contro Mapello l’accesso alla finalissima.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 15

Bene la squadra Under 14 di mister Marchi che approda alla semifinale di domani martedì 30 maggio alle ore 21:05 contro Castiglione. La squadra Under 14 del Desenzano vince le due prima gare contro Lumezzane (2-0) e Voluntas Montichiari (8-6 dopo i calci di rigore)
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 14

La squadra Under 13 di mister Antonio Nocerino, vincono il Girone A e passano ai quarti di finale dove affronteranno questa sera 29 maggio alle ore 18 il Darfo Boario. Il Desenzano nel triangolare di qualificazione, ha vinto contro Chiari 2-0 e pareggiato a reti inviolate contro Franciacorta.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 13

Dopo la vittoria nel girone preliminare frutto della vittoria contro Ospitaletto con il punteggio di 5-1 e il pareggio senza reti contro Castelmella che vale il passaggio ai quarti, il Desenzano di mister Ragnoli stacca anche il pass per le semifinali liquidando sabato scorso il Ciliverghe con il risultato di 4-0. La semifinale che il Desenzano giocherà contro Lumezzane, avrà luogo venerdì 9 giugno alle ore 18:45.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 12

I Pulcini Under 11 di mister Mombelli e Buso hanno giocano nel fine settimana il triangolare di qualificazione per l’accesso alla seconda fase. Dopo la vittoria nella prima partita contro Gussago per 1-0, nella seconda i biancoazzurri non vanno oltre lo 0-0 contro Sported Maris qualificandosi comunque per la seconda fase che si giocherà sabato prossimo 3 Giugno. Il Desenzano affronterà nell’occasione Pavoniana e Lumezzane, la vincente del triangolare accede alla fase finale di domenica 11 giugno.
CLICCA QUI PER IL TABELLONE UNDER 11