Calcio Desenzano, i test match della prima squadra

31 Luglio 2022
Prima uscita martedì 2 agosto a Brescia, poi amichevoli con Vobarno, Feralpi Salò, Caldiero e Brescia Primavera

DESENZANO (Brescia) 31.07.2022 – Terminata la prima settimana di preparazione, l’attenzione sul Calcio Desenzano si focalizza sui primi impegni amichevoli.

La prima uscita stagionale avverrà martedì 2 agosto al Centro Mario Rigamonti di Via Serenissima 34 a Buffalora (Brescia) contro la rappresentativa NoStop (un gruppo di lavoro nato nel 2017 con l’obiettivo di creare un ambiente che stimoli l’apprendimento dei calciatori portandoli ad un miglioramento delle performance). La gara avrà inizio alle ore 19:30 con ingresso libero.

La seconda uscita ufficiale Domenica 7 agosto contro Vobarno. La partita sarà disputata al Centro Maraviglia di Via Durighello a Desenzano con inizio alle ore 17 e con ingresso libero.

Poi il programma prevede un amichevole di lusso il giorno 13 agosto allo Stadio Turina di Salò contro la Feralpi di mister Vecchi.

Di seguito il programma prevede altri test match contro Caldiero e la squadra Primavera del Brescia rispettivamente il 18 e 21 agosto con sede e orario ancora da definire.