Calcio Desenzano, c’è la firma di Daniele Tanghetti

29 Luglio 2022
Attaccante classe 1999, proviene dal Breno dove nell’ultimo campionato ha giocato 34 partite e messo a segno 8 gol

DESENZANO (Brescia) 29.07.2022 – Daniele Tanghetti è di fatto un nuovo calciatore del Calcio Desenzano di mister Tacchinardi. L’attaccante classe 1999 ha sottoscritto oggi la firma sul suo tesseramento diventando a tutti gli effetti uno dei nuovi attaccanti della squadra del presidente Roberto Marai per la stagione 2022-2023.

L’accordo è stato perfezionato presso la Gelateria Venturelli di Desenzano del Garda, sponsor della prima squadra e del settore giovanile gardesano. L’occasione è stata utile anche per la titolare Simona, per consentire di arginare l’arsura estiva con la degustazione di un gelato di propria produzione che è sempre un piacere assaporare.

Daniele Tanghetti è nato a Gavardo il 15 dicembre del 1999. Inizia a giocare a calcio nel settore giovanile della Feralpi Salò fino alla squadra Beretti per poi trasferirsi al Breno in Eccellenza dove rimarrà per quattro stagioni.

Nell’ultima stagione di serie D, la punta ex Breno ha giocato 37 gare tra Campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 10 gol.

Daniele Tanghetti si cimenta al banco con la titolare Simona della Gelateria Venturelli sponsor del calcio Desenzano