I volti nuovi del Calcio Desenzano. Billy Ofori Bitihene

28 Luglio 2022
Attaccante classe 1997, proviene dallo Sporting Franciacorta dove nella passata stagione ha collezionato 35 presenze e messo a segno 4 gol

DESENZANO (Brescia) 28.07.2022 – Ora è ufficiale. Billy Ofori Bitihene è il nuovo attaccante del Calcio Desenzano.

La sottoscrizione dell’accordo e la firma del suo tesseramento oggi nella sede della Ditta Claudio Bonatti Serramenti di via Calamr a Rivoltella, alla presenza anche del titolare Claudio sponsor del Calcio Desenzano anche per la prossima stagione.

Billy Ofori Bitihene è un attaccante. E’ nato a Brescia il 2 novembre del 1997, m di nazionalità canadese. Come giocatore Bitihene è cresciuto nel settore giovanile del Brescia Calcio, poi terminata l’esperienza con la maglia delle rondinelle, va al Ciliverghe dove farà il suo esordio nel calcio dei grandi.
Con i gialloblù giocherà per tre stagioni e mezzo fino al suo trasferimento alla Pergolettese con la quale vincerà il campionato di Serie D battendo in finale il Modena nello spareggio scudetto. Dopo il vincente finale di stagione con la Pergolettese, Bitihene decide di trasferirsi al Franciacorta nell’estate del 2019. Con i granata gioca tre stagioni collezionando 92 presenze, 10 gol e 10 assist.
Da oggi invece, Billy Bitihene è ufficialmente un giocatore biancoazzurro a disposizione del mister Mario Tacchinardi.

Nella foto la stretta di mano tra Billy Ofori Bitihene e Claudio Bonatti sponsor del Calcio Desenzano