Vittoria eclatante del Desenzano U.15, la vetta è sua

15 Aprile 2022
Con il 4-0 sulla Vighenzi, il Desenzano Calvina di Lombardi diventa capoclassifica. Gardesani in testa nei campionati dei 2005, 2006 e 2007

DESENZANO DEL GARDA (Brescia) 15.04.2022 – Una serata calda sia di temperature che di interesse sportivo ha radunato sugli spalti del Campo Gaetano Mascali di Rivoltella del Garda un nutrito pubblico tale da riempire la tribuna in tutti i suoi spazi.

Al successo di pubblico ha fatto seguito un altrettanto grande spettacolo con lo scontro al vertice della classifica tra il Desenzano Calvina Under 15 e i pari età della Vighenzi.
La partita era molto sentita perchè la graduatoria del campionato vedeva prima del fischio d’inizio, la Vighenzi in testa alla classifica con il Desenzano Calvina a ruota e a un solo punto. Un duello a distanza che ha infiammato l’interesse di tutti gli appassionati del calcio giovanile fino allo scontro diretto che si è svolto nella serata di ieri.

Il Desenzano Calvina vince la sfida con un sono ro 4-0 e conquista la corona di Regina del Campionato con sole due gare ancora da giocare e precisamente contro Team Out e Real Desenzanese.
La soddisfazione in casa Desenzano Calvina è grandissima, per i risultati raggiunti nei tre anni con il nuovo marchio.

Infatti oltre alla eclatante vittoria di ieri da parte dei ragazzi di mister Massimo Lombardi, si annovera anche quella della squadra Under 14 di mister Francesco Cominelli che sovrastano anche loro la Vighenzi con il risultato di 3-1.

Questo a completamento di una serie di successi che sta consolidando ai vertici delle loro rispettive classifiche anche la squadra dei 2005 di mister Davide Marchi e della squadra dei ragazzi del 2006 condotta dall’allenatore Sebastiano Monese.
Inoltre la squadra 2008 di mister Vezzola partecipante al campionato Regionale, è posizionata nella zona più alta della classifica a tre punti dalla sua vetta.