Desenzano Calvina: ripresi gli allenamenti dopo le feste

3 Gennaio 2022
I ragazzi di Florindo si sono ritrovati in Via Durighello in vista della ripresa del campionato anche se si pensa a una sospensione

Sono ripresi oggi i lavori al centro di allenamento di Via Durighello a Rivoltella per la prima squadra del Calcio Desenzano Calvina.

Il secondo rinvio della gara di Carate Brianza contro la Folgore a data da destinarsi, ha consentito ai ragazzi di mister Michele Florindo, di potersi concedere lontano dai campi da gioco anche la festività di domenica 2 Gennaio.

In queste ultime ore prende corpo l’idea da parte della LND di una sospensione del campionato, quindi la gara prevista per domenica 9 Gennaio a Sona per la chiusura del girone di ritorno, potrebbe subire uno slittamento, forse di due settimane.

In attesa di comunicazioni ufficiali, il gruppo della prima squadra si è messo al lavoro con sedute giornaliere pomeridiane di allenamento fino a venerdì 7 Gennaio. Poi se non ci sarà rinvio, sabato mattina la rifinitura e la partita a Sona il 9 Gennaio alle ore 14:30.