Oggi la 9^ Giornata, diretta web per Desenzano Calvina – Tritium

23 Dicembre 2020
Dalle 14:20 live sui Canali YouTube e Facebook dallo stadio Tre Stelle di Desenzano per l’ultimo appuntamento del 2020

Ultimo appuntamento del 2020 per la Serie D, che oggi a partire dalle 14:30 darà vita alla nona giornata in un 23 dicembre a dir poco scoppiettante.

Si giocherà anche Villa Valle-Caravaggio, gara precedentemente rinviata a data da destinarsi, ma che invece si svolgerà regolarmente.

Per il Desenzano Calvina la gara odierna contro la Tritium sarà ancora una opportunità per rialzarsi dalla classifica, per la terza volta consecutiva si trova ad affrontare la coda della classifica dopo Vis Nova Giussano e Ponte San Pietri che al momento del confronto con i gardesani si trovavano nella posizione di faro retronebbia della classifica.

La partita sarà trasmessa in diretta live sui canali social Desenzano Calvina Facebook e YouTube a partire dalle ore 14:20 con l’anticipazione delle formazioni e alcune curiosità con un dietro le quinte a cura dell’ufficio stampa della società gardesana. Il commento alla gara sarà affidato a Nando Vescusio e Daniele Casellato, mentre la regia e le riprese saranno curate della Fotolive di Filippo Venezia con Federico Folli e Giulia Cuciuc.

Di seguito il turno odierno del Girone B e la classifica dopo 8 giornate.