Desenzano Calvina – Sona sarà trasmessa in diretta

4 Dicembre 2020
Andrà in onda a partire dalle ore 14:30 di domenica 6 Dicembre sul Canale Youtube Desenzano Calvina e sulla pagina Facebook della società

Se i tifosi non potranno seguire le gare dal vivo allo stadio per l’emergenza sanitaria, il Calcio Desenzano Calvina porta la partita a casa dei suoi sostenitori.
Il progetto partito a fine ottobre e poi fermato assieme al campionato, riprende domenica 6 Dicembre 2020, con la messa in rete della gara di Campionato Serie D Girone B Desenzano Calvina – Sona. La partita di domenica 6 e le successive fino a quando tutte le gara saranno disputate a porte chiusesaranno trasmesse in streaming sul Canale YouTube Ufficiale “Desenzano Calvina e sulla pagina Facebook @CalcioDesenzanoCalvina.

Per connettersi basta poco. Basta collegarsi attraverso YouTube (www.youtube.com) al canale ufficiale raggiungibile cliccando qui . Saranno visibile nella homa page, tutti i video caricati, basterà cliccare sulla partita in diretta ed aspettare qualche secondo.
La gara sarà trasmessa live dalle ore 14:20, poi sarà comunque disponibile nei giorni a seguire per una sorta di “registrata integrale”.

Il Calcio Desenzano Calvina ha stipulato un accordo con l’agenzia FotoLive di Brescia che si occuperà della messa in diretta della partita attraverso tecnologie ad alta qualità. Questo consentirà anche chi possiede una Web Tv di collegarsi a schermo intero e gustarsi la partita in HD.

Domenica il commento sarà gestito dall’ufficio stampa del Desenzano Calvina con Nando Vescusio e con l’opinione tecnica di Giovanni Lorini, allenatore del Settore giovanile del Desenzano Calvina che vanta un passato da calcioatore professionista di tutto rispetto.