Ora solare, domenica lancette indietro di un’ora

20 Ottobre 2020
Si cambiano alcuni orari delle partite: Serie D alle ore 14:30, Juniores ancora per questo sabato alle 15:30

È partito il conto alla rovescia per il cambio d’ora. Nella notte tra sabato prossimo 24 e domenica 25 ottobre 2020, dall’ora legale si passerà all’ora solare.
Ciò significa che, oltre a spostare le lancette indietro di un’ora, dalle 3 alle 2 di notte, ci sarà un’ora di buio in più tutti i giorni anche se ci sarà più luce alla mattina, almeno fino all’ultimo weekend del mese di marzo, fra sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, quando tornerà l’ora legale.

Questo comporterà ad alcuni spostamenti di orario (già comunque previsti in calendario) per alcune gare.
Desenzano Calvina – Sona in programma domenica 25 Ottobre allo stadio “Tre Stelle” avrà inizio alle 14:30, mezz’ora prima di quanto fatto nelle prime quattro giornate di Campionato.

Ancora una partita in chiave “ora legale”, invece per la Juniores impegnata sabato 24 Ottobre al Maraviglia di Via Durighello contro Caldiero Terme. La gara per l’ultima volta nel corso dell’anno 2020, avrà luogo a partire dalle ore 15:30.
Dalla settimana successiva, ovvero in occasione della partita del 31 Ottobre che il Desenzano Calvina giocherà in trasferta a Brusaporto, le partite del campionato Nazionale Juniores avranno inzio alle ore 14:30