Mozzo di Padova per Desenzano Calvina – Scanzorosciate

9 Ottobre 2020
Simone Pandini di Bolzano per la Juniores. La gara della prima squadra a porte aperte con limitazione di posti si gioca domenica 11 alle ore 15. Juniores in campo sabato a Bolzano

Sarà l’arbitro Matteo Mozzo della Sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Umbreto Galasso e Gheorghe Mititelu entrambi della sezione di Torino, a dirigere l’incontro Desenzano Calvina – Scanzorosciate in programma allo stadio “Tre Stelle” domenica 11 Ottobre e valido per la terza giornata del Campionato di Serie D Girone B.

Per il Sig. Matteo Mozzo di Padova, quella di domenica sarà la 12^ gara arbitrata in carriera nel campionato nazionale di serie D. In questa stagione il fischietto patavino ha diretto la gara Trastevere – Grassina per la prima giornata del Campionato di Serie D Girone E.

L’esordio in Serie D risale invece alla scorsa stagione quando l’ 1 Settembre 2019 dirige Adriese – Montebelluna valida per la prima giornata del Girone C

Domani, sabato 10 Ottobre, al via il Campionato Nazionale Juniores, partita storica per il Desenzano che per la prima volta partecipa a questo torneo.
La prima partita dei giovani biancoazzurri si disputa a Bolzano.
Virtus Bolzano – Desenzano Calvina è assegnata al direttore Sig. Simone Pandini di Bolzano coadiuvato dagli assistenti Sig. Alessandro Salerno e dal Sig. Graziano Ignelzi tutti della Sez Arbitrale di Bolzano.
Fischio di inizio alle ore 15:30