WTO scrive il proprio logo sulle maglie del Desenzano Calvina

8 Settembre 2020
La srl salodiana, impegnata nella consulenza ambientale alle aziende produttrici di rifiuti industriali, sarà sponsor sulla prima maglia della prima squadra

Il Desenzano Calvina veste Kappa e sulla prima maglia di Campionato e di Coppa Italia, comparirà nome e logo di WTO srl.
WTO Srl si occupa di consulenza ambientale alle aziende produttrici di rifiuti industriali oltre ad organizzare e gestire l’attività di smaltimento e recupero di rifiuti speciali pericolosi e non.
Grazie ad accordi di conferimento, anche in esclusiva, con alcuni tra i più importanti impianti di trattamento, recupero e smaltimento in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, WTO Srl offre le migliori soluzioni ai problemi nella corretta gestione dei rifiuti nel più totale rispetto della normativa.

Fin da subito abbiamo appoggiato favorevolmente la sponsorizzazione della società Desenzano Calvina – le parole dell’amministratore delegato della WTO srl Alberto Pellegrini –  Ci siamo fatti subito coinvolgere dall’importanza del progetto calcistico che il nuovo sodalizio sta con impegno e dedizione realizzando, condividendone i valori.
Promuovere il nostro nuovo logo aziendale durante le partite casalinghe per le manifestazioni del Campionato Nazionale di Serie D e Coppa Italia è per noi motivo di pregio ed orgoglio
”.

L’accordo tra Calcio Desenzano Calvina e WTO Srl per la sponsorizzazione ufficiale è valido per la stagione calcistica 2020-2021.