VIDEO| Highlights di Desenzano-Sona e intervista

3 Settembre 2020
I contributi filmati delle fasi salienti della partita e l’opinione di mister Florindo a fine gara

Terza amichevole per il Desenzano Calvina, la prima senza una roboante vittoria ma molto utile allo staff tecnico biancoazzurro per tracciare le linee su quanto succederà in campionato.
Ad affrontare Sorbo e compagni infatti c’è il Sona, squadra di pari categoria (Serie D, forse chissà nello stesso girone) che accusa la supremazia dei gardesani per poi piazzare il colpo all’ultimo secondo per il definitivo 2-2.
Il Desenzano Calvina a lunghi tratti offre al pubblico (finalmente in tribuna) tratti di lucidità e facilità nell’affrontare l’avversario a viso aperto.
Apre le marcature Recino, poi Sellitto para un rigore agli ospiti veronesi. Il Sona agguanta il pari dell’1-1 con Zecchinato, ma ci pensa ancora Recino a portare ancora avanti il Desenzano Calvina con una rovesciata in mezzo all’area da applausi.
All’ultimo giro di lancette della partita, Del Cortivo con un diagonale supera Sellitto, la palla rimbalza sul palo e termina la corsa in rete, dopo aver percorso quasi tutta la linea bianca.

Di seguito i contributi filmati con le fasi salienti della partita e l’intervista all’allenatore del Desenzano Calvina Michele Florindo dopo il triplice fischio.