DOMENICA 15 DICEMBRE, IN SCENA L’ULTIMA PARTITA CASALINGA DEL GIRONE D’ANDATA
Sarà la Casatese Merate di Mr. Joey Commisso, l’ultima nostra avversaria casalinga del 2024 prima della trasferta di Castellanza che chiuderà il girone d’andata. La squadra brianzola, che quest’estate ha vissuto una fusione tra Casatese e Merate appunto, staziona al settimo posto in classifica a 27 punti, frutto di 7 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte, tutte però risalenti alle prime sette giornate (non perde dal 6 ottobre).
I precedenti della stagione passata ci sorridono in entrambe le occasioni: all’andata vittoria fuori casa per 0-1, replicata a Desenzano con un secco 2-0 nel girone di ritorno.
L’arbitro del match sarà il signor Alessio Amadei della sez. di Terni con Daniele Vicari della sez. di Lucca & Pierpaolo Silvestri della sez. di Ascoli Piceno come assistenti.
L’ingresso sarà, come per tutti i match casalinghi, ovviamente gratuito.

Responsabile Comunicazione del Calcio Desenzano.
Giornalista pubblicista.
Ex arbitro di calcio: ha diretto oltre 350 gare raggiungendo l’ambito nazionale ( gare del Campionato Primavera e Serie D).
Precedenti esperienze con lo stesso incarico :
3 stagioni con il Villafranca Veronese;
1 stagione con il Castelbaldomasi e Camisano;
4 stagioni con il Montecchio Maggiore.
Collabora con l’emittente televisiva PRIMA FREE TV in qualità di opinionista sportivo nella trasmissione LUNEDI IN CAMPO e con la testata giornalistica GIOVANISPORT.