Giovani: gol e vittorie per il Desenzano tra amichevoli e Coppa

12 Settembre 2022
Cinque vittorie su sei gare ufficiali e test match importanti completano il cammino delle squadre giovanili prima dell’inizio dei campionati

DESENZANO (Brescia) 12.09.2022 – Un week end da incorniciare per il Settore Giovanile del Desenzano che tra impegni di Coppa Brescia e test match vari, vince cinque gare ufficiali su sei (gli Allievi 2007 giocheranno stasera) e danno una forte risposta con le squadre impegnate in amichevoli varie dando voce allo stato di forma acquisito da tutto il movimento.

Gli Allievi di mister Bellini (FOTO) impegnati in Coppa Brescia next generation, si impongono con un perentorio 5-2 sulla Real Leno dando prova di crescita e soprattutto di carattere.
Gli Allievi classe 2007 di mister Lombardi sono invece attesi questa sera in Via Durighello alla sfida contro Rigamonti.

I Giovanissimi Regionali del 2008 allenati da Sebastiano Monese, vincono 2-0 contro la Voluntas Montichiari, un risultato che acquista maggior valore in quanto i monteclarensi quest’anno diputeranno il Campionato Regionale Elite.

Sconfitta della squadra mista 2008/2008 di mister Frino. dove il Lumezzane la fa da padrona.

Vittoria roboante invece per i Giovanissimi Provinciali del 2009 (Nella foto). I ragazzi di mister Marchi vincono con il punteggio di 15-0 contro il Roncadelle.

Aprendo il sipario sulla Coppa Brescia “non agonistica“, vittorie per i 2011 di mister Ragnoli contro Unitas Olympia con il risultato di 5-2 e della squadra 2012 di mister Mombelli (FOTO) che rifila al Gavardo un 8-1 senza storia.

Le altre squadre del Settore Giovanile si comportano tutte dignitosamente nelle varie amichevoli a cui sono state chiamate a giocare, comprese le due squadre del “femminile” che hanno disputato i loro test match contro 3Time e Sarnico.

Infine da registrare la doppia vittoria della squadra Juniores Nazionale negli ultimi due test prima del via al Campionato calendarizzato per sabato prossimo 17 settembre.