Un argentino per l’attacco del Calcio Desenzano

3 Agosto 2022
Patricio Alexis Goglino, classe 2001, dopo il Settore Giovanile Parma ha vestito la maglia della Luparense e del Breno

DESENZANO (Brescia) 02.08.2022 – Patricio Alexis Goglino è un nuovo giocatore della Prima squadra del Calcio Desenzano. Attaccante trequartista, nasce a Buenos Aires (Argentina) il 6 febbraio del 2001. Si trasferisce in Italia a seguito dell’interesse del Parma Calcio che nella stagione 2019/2020 lo inserisce nella rosa della squadra Primavera. In quella stagione si mette in luce guadagnandosi anche una maglia della Prima Squadra in Coppa Italia – Serie A contro la Roma allo stadio Tardini.

Con la Primavera dei gialloblù invece, Goglino gioca 17 partite segnando 4 gol.
Messosi in luce per il suo talento e per le doti naturali Goglino nella stagione 2020/21 si accasa alla Luparense per poi trasferirsi al Breno a campionato in corso dove gioca 16 gare e realizza una rete.
Nel campionato successivo, Patricio Alexis Goglino viene confermato nella rosa del Breno dove timbra 29 presenze mettendo a segno 5 gol.

Mister Tacchinardi, dopo aver trascorso con lui una stagione e mezza, lo porta a Desenzano per l’attacco della sua nuova squadra.

Alla Gelateria Venturelli, ormai sede ideale dove sottoscrivere contratti e tesseramenti visto il caldo afoso di questa estate, Patricio Alexis Goglino firma il suo legame con il Calcio Desenzano per la stagione 2022/23.