Desenzano Calvina Under 15: una goleada che vale una vittoria finale

30 Aprile 2022
Nell’ultimo turno di campionato i ragazzi di Lombardi si scagliano sul malcapitato Real e vincono il campionato; via alle fasi provinciali

Una cavalcata destinata ad entrare nella storia del settore giovanile del Calcio Desenzano Calvina, un testa a testa con il Gavardo durato dall’inizio alla fine del campionato. Allo sprint finale l’allungo della squadra gardesana, che approfitta di un passo falso dei diretti rivali per balzare in testa alla classifica e vincere così il suo campionato regolare.

La gara contro la Real Desenzanese dura pochi minuti. Il gol che vale la vittoria del campionato arriva da Paolini al secondo minuto e al 9′ quello della sicurezza da Lambruschi; seguono poi tutte le altre segnature per un 19-0 a condimento di un giorno di vera festa.

Ora i ragazzi di Lombardi sono attesi alla disputa di un girone all’italiana per l’assegnazione del titolo provinciale di categoria ma attenzione anche alla Coppa Brescia, dove il team Under 15 sfiderà in semifinale giovedì 5 maggio il Gussago in trasferta.

Mister Lombardi euforico a fine gara: “Un riconoscimento per i ragazzi che per tutta la stagione si sono dedicati con il massimo impegno per il raggiungimento di questo prestigioso traguardo