Vittoria San Giuliano nel recupero ora a +5 sul Desenzano

26 Gennaio 2022
Al City basta un gol al 43′ per battere una Folgore decimata. Vince anche Legnano. Pareggio Caravaggio-Ponte e Crema-Real Calepina

Si sono svolti nella giornata odierna alcuni recuperi validi per il campionato di Calcio Serie D, Girone B.

La gara Caravaggio-Ponte San Pietro, che fu sospesa al termine del primo tempo per la nebbia, ha avuto il suo epilogo oggi con la disputa del secondo tempo. Un gol per parte ne caratterizzano la gara che si chiude sul punteggio di 1-1

Situazione paradossale a Nova Milanese dove nel recupero tra la capolista San Giuliano City e Folgore Caratese, la squadra brianzola si è presentata senza ben 8 giocatori fondamentali perchè nella notte avevano accusato febbre alta.
Il Presidente Criscitiello al proposito ha affermato la volontà di scendere in campo ugualmente: “La Folgore Caratese vuole giocare lo stesso. Non avremo dalla nostra parte alcuni titolari importanti, ma va bene, fa parte del gioco e lo accettiamo. Io voglio giocare e credo sia necessario farlo ugualmente, bisogna andare avanti ad ogni costo”.
Sul campo malgrado tutto la gara si è rivelata equilibrata e rimasta aperta fino al 90′. Ha la meglio il San Giuliano grazie al gol di Cogliati negli ultimi minuti di primo tempo. La Folgore Caratese ha giocato per un’ora in 10 uomini per l’espulsione a 30′ del primo tempo di Alma.

Vince il Legnano sul Leon con un gol per tempo.
Pari beffa per il Crema che subisce il gol dalla Real Calepina a tempo scaduto

Questi i risultati e i marcatori:

Legnano-Leon 2-0
21’pt. Quaggio, 42’st. Bingo

Caravaggio-Ponte San Pietro 1-1
34’st. Baggetta (C), 42’st. Luca Rota (P)


Sangiuliano-Folgore Caratese 1-0
43’pt. Cogliati (SG)


Crema-Real Calepina 1-1
4’pt. Autorete Belotti (CR), 42’st. N’Diaye (RC)