Ripresi gli allenamenti. Mercoledì 4 recuperi del girone B

25 Gennaio 2022
Desenzano Calvina al lavoro in via Durighello in vista della gara di domenica con Caravaggio. In settimana occhi puntati sui recuperi

Sono ripresi nel pomeriggio di oggi sul Campo “Gaetano Mascali” di Via Durighello, i lavori della prima squadra in vista della prima giornata di ritorno in calendario domenica 30 Gennaio a Desenzano del Garda.

Il programma prevede allenamenti giornalieri pomeridiani fino a venerdì e sabato la rifinitura al mattino. Tutti gli allenamenti avranno luogo sul Campo Gaetano Mascali sito presso il Centro Maraviglia di Rivoltella del Garda.

Intanto per domani mercoledì 25, sono state fissate ben 19 gare di recupero di Serie D, ben quattro nel Girone B. Non scenderanno in campo soltanto formazioni del girone C e del girone E, mentre tutti gli altri raggruppamenti saranno regolarmente in campo. 

Il Desenzano starà alla finestra, rientrerà in campo domenica in occasione della partita di Campionato, valida per la prima di ritorno, al “Tre Stelle – Francesco Ghizzi” contro Caravaggio.
Occhi puntati però sullo scontro diretto San Giuliano City-Folgore Caratese (avversarie dirette in alta classifica) e su Caravaggio-Ponte San Pietro, i padroni di casa saranno infatti i prossimi avversari dei ragazzi di mister Florindo.

Questo il riepilogo delle partite del Girone B in programma mercoledì 25.
Legnano-Leon
Caravaggio-Ponte San Pietro
Sangiuliano-Folgore Caratese
Crema-Real Calepina