Coppa Brescia 2006: tripletta Desenzano al Montichiari

14 Ottobre 2021
Nel recupero infrasettimanale i ragazzi di Monese vincono una gara decisiva e volano agli ottavi di finale a punteggio pieno

La squadra 2006 del Calcio Desenzano Calvina batte con un imperioso 3-0 i pari età del Montichiari, passando matematicamente alla fase successiva del torneo a punteggio pieno.
Sarà ininfluente per il passaggio del turno e del primo posto in classifica l’ultima gara della prima fase che i ragazzi di mister Monese saranno chiamati ad interpretare mercoledì prossimo contro la Verolese.

Ieri sera al Centro Maraviglia di via Durighello, la squadra 2006 gioca, diverte e vince una gara impeccabile contro Montichiari.

In vantaggio dopo un quarto d’ora grazie ad uno spunto di Vettori, il Desenzano Calvina amministra al meglio il suo vantaggio e nel secondo tempo affonda il colpo definitivo nel fianco degli avversari.
Vettori infatti, ancora protagonista in area, costringe al fallo il suo diretto marcatore costringendo l’arbitro a fischiare un calcio di rigore.
Dal dischetto Tassani non sbaglia per il raddoppio.

Sette minuti più tardi, una ficcante ripartenza di Marai, mette in condizione Carfagna (subentrato nel secondo tempo) di realizzare il gol del 3-0 rete facendo così scorrere i titoli di coda della gara.

TABELLINO
DESENZANO CALVINA – MONTICHIARI 3-0 (pt. 1-0)
RETI: 15’pt. Vettori, 26’st. Tassani su rigore, 33’st. Carfagna
DESENZANO CALVINA: Pasquetti, Tassani, De Cicco, Paghera, Speri, Nikolli, Gallina, Vezzola, Vettori, Gleiss, Marai. A disposizione di mister Sebastiano Monese: Rahbani, Baruffolo, D’Isanto, Girardi, Carfagna, Tonolli, Faga, Vischioni, Pantano.
MONTICHIARI: Alberti, Fantoni, Mazreku, Boffelli, Picenni, Necula, Lai, Barbieri, Lembo, Bellandi, Piazza. A disposizione dell’allenatore Alberto Filippini: Bugna, Albertini, Bah, Beschi, Hysenbelliu, Mounassib, Mzidi, Schena.