Desenzano Calvina-Real Calepina: presentazione del match

6 Ottobre 2021
Mercoledì di campionato per i biancazzurri, che ospitano tra le mura amiche la formazione di Mister Damiano Zenoni

Turno infrasettimanale per il Desenzano Calvina di Mister Michele Florindo, che si appresta ad affrontare in casa la Real Calepina, guidata in panchina da Damiano Zenoni.

La partita Desenzano Calvina-Real Calepina si gioca mercoledì 6 ottobre, alle ore 15.00, allo stadio “Tre Stelle-Francesco Ghizzi” di Desenzano del Garda.

GLI ULTIMI PRECEDENTI
Nel recente passato la Real Calepina ha ottenuto quattro punti contro il Desenzano Calvina, frutto di un pareggio e di una vittoria.
Alla quattordicesima giornata di andata la partita si conclude con il punteggio di 0-0, nonostante i gardesani sono padroni del gioco ma senza riuscire a sfondare la difesa avversaria.
Il ritorno invece sorride alla Calepina, che riesce a strappare la vittoria per due reti a una fuori casa nei minuti finali.
Il gol di Mauri apre le marcature, indirizzando la partita a proprio favore ma la rete di Ungaro a sette minuti dall’intervallo riporta in parità il match; il Desenzano Calvina spinge per ritrovare il nuovo vantaggio ma al 43’ Duda riesce a trovare il guizzo vincente per battere Ferrara e regalare i tre punti ai propri compagni.

SEGUI LA PARTITA
La partita si potrà seguire in diretta streaming sul canale ufficiale YouTube sulla pagina FB del Calcio Desenzano Calvina e sul canale Facebook Be.Pi.Sport

TERNA ARBITRALE
L’arbitro dell’incontro è il Sig. Davide Santarossa, facente parte della sezione di Pordenone, assistito dai Sigg. Dario Giaretta di Bassano del Grappa e Marco Munitello di Gradisca d’Isonzo.

DAGLI ALTRI CAMPI
Sfide appassionanti in questo turno infrasettimanale, con la Castellanzese che, reduce dalla sconfitta esterna contro il Sona, ospita la Virtus CiseranoBergamo mentre il Legnano, anch’esso sconfitto fuori casa dalla Vis Nova Giussano, se la vedrà con il Sona.
Impegno casalingo invece per una delle due capoliste, il Sangiuliano City, che andrà a caccia dei tre punti contro Leon; l’altra squadra a punteggio pieno, invece, l’Arconatese, è attesa dalla trasferta in casa della Brianza Olginatese.
Impegno esterno anche per la Folgore Caratese, che fa visita al Breno.

Stefano Benetazzo