Luca Ruffini rinnova con il Desenzano Calvina

14 Luglio 2021
Rapporto concluso invece per suo fratello Marco, capitan Sorbo, Missaglia, Mazzotti, Mauri, Cazzamalli, Crema e Pellegrini

Il Calcio Desenzano Calvina prolunga il contratto in scadenza il 30 Giugno 2021 a Luca Ruffini.

Il centrocampista arrivato alla corte di mister Florindo nell’estate del 2019 colleziona nella stagione appena conclusa complessivamente 33 presenze e 4 gol in maglia biancoazzurra.

L’estate oltre alle strette di mano di benvenuto come successo con Munaretto, Aliu e Gerevini e ai rinnovi di contratto, arriva anche il momento di commiato per alcuni protagonisti della scorsa stagione.
Luca Ferrara rientra al Novara, Alessandro Cazzamalli si accasa all’Offanenghese, mentre Mattia Mauri è richiesto da diverse squadre della zona ovest lombarda oltre a un interessamento da parte del Breno.
Lasciano il Desenzano Calvina anche Marco Ruffini, Federico Sorbo, Davide Missaglia, Nicola Mazzotti, Daniele Pellegrini e Andrea Crema.

Per quanto riguarda Giorgio Recino, il calciatore ha ricevuto diverse offerte da società di serie D vicino casa (Milano), ma tutto è ancora in stand-by. Al rientro dalle vacanze si incontrerà con i dirigenti della società per la definizione del suo futuro.

La Società intende comunque ringraziare tutti i giocatori “in partenza” per la professionalità dimostrata e l’impegno profuso nel corso della loro avventura a Desenzano, con l’augurio per tutti di migliori fortune umane e professionali.